SPORT AGAINST VIOLENCE

Le Shadì non si fermano mai e vi aspettano questa volta per una Manifestazione Solidale, organizzata dalla SAV, con il patrocinio del CONI, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.



La Manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, ha come scopo quello di approfondire, anche attraverso lo Sport, i grandi temi civili del Mondo Moderno come Pace, Legalità, Non Violenza. Quest’anno in particolare, l' attenzione sarà rivolta al tema DISABILITA', SPORT E INTEGRAZIONE: anche le Shadì, insieme alla SAV. intendono affrontare questo tema ponendo l’accento di come lo Sport e la Danza possano essere veicolo di integrazione tra le diverse abilità e come occorra una diversa coscienza verso ciò che si può fare per la disabilità, che troppo spesso non è trattata come integrazione, ma come una branca della beneficenza.








In questa occasione le Shadì porteranno in scena: 

::::SHADI' HAFLA::::


Spettacolo di danza orientale a cura delle Shadi': Cristina di Venanzio, Carlotta Menna, Lucienne Musa ed Elena Quadrelli.
Durante la serata si alterneranno esibizioni di raqs sharki, danza orientale contemporanea, flamenco arabo, tribal fusion e turco-rom.

Oltre alle Shadi' si esibiranno Daniela Sciccchigno, le allieve di Lucienne Musa, "Le Muse", le allieve di Cristina di Venanzio, "Intro", e le allieve di Carlotta Menna!

HAFLA in arabo vuol dire festa, party...una serata con cibo, bevande e soprattutto musica, sulla quale le danzatrici si esibiscono singolarmente e in gruppo per la gioia propria, del loro pubblico e dellle loro compagne. Danza come allegria, divertimento, amicizia e condivisione...siete tutti invitati ad unirvi a noi!!



Vi aspettiamo Venerdì 25 maggio h 20,00 presso il CUS Roma, via di Tor di Quinto 64, Roma Shadì

Promuovi anche tu la tua pagina